Spezia, Nzola reintegrato in rosa: ci sarà contro l'Udinese
di Redazione
L'attaccante angolano si è allenato regolarmente in gruppo e potrebbe essere convocato da Thiago Motta per il match di domenica alle 15
Giornata di buone notizie in casa Spezia, che dopo aver avuto la conferma ufficiale di poter disputare la prima gara casalinga di campionato allo Stadio Alberto Picco, ritrova anche Mbala Nzola.
L'attaccante angolano, grande protagonista delle ultime due stagioni bianconere, è stato reintegrato in rosa dopo essere stato messo sul mercato (è stato infatti a un passo dal Genoa nell'ambito dello scambio con Destro, poi saltato) e si è allenato regolarmente con il resto dei compagni. Thiago Motta potrebbe dunque convocarlo per il match di domenica alle 15 contro l'Udinese.
Decisivo ai fini del reintegro è stato l'esito positivo di un colloquio con il resto dei compagni e con lo stesso allenatore italo-brasiliano, che a questo punto potrà contare a tempo pieno sull'attaccante che nella scorso campionato di Serie A ha messo a segno 11 gol.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Spezia sconfitto dal Cesena e ultimo, D'Angelo sulla graticola
19/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo: "Con il Cesena serve una reazione prima di tutto mentale"
17/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo con il Cesena ritrova Hristov dopo la squalifica
12/10/2025
di Redazione
Spezia sconfitto dal Palermo al Picco, panchina di D’Angelo a rischio dopo il ko
05/10/2025
di Francesca Balestri
Spezia, D’Angelo: “L’espulsione di Vignali ha cambiato la partita contro il Venezia”
28/09/2025
di Francesca Balestri
Spezia battuto dalla Juve Stabia, D’Angelo: “Abbiamo giocato male, mi assumo tutte le colpe”
21/09/2025
di Francesca Balestri
