Condividi:


Spezia, il pareggio soddisfa anche Italiano: "Queste partite spesso si perdono"

di Marco Innocenti

"Bravi a reagire nella ripresa. Peccato non aver fatto il secondo goal: abbiamo preso due traverse ma abbiamo fatto prestazione superlativa"

Vincenzo Italiano pensa positivo dopo l'1-1 in casa col Benevento perché il suo Spezia ha saputo dare una risposta importante dopo il primo tempo chiuso in svantaggio: "Queste partite spesso si perdono - ha detto il tecnico dello Spezia a Sky Sport- Siamo stati bravi a reagire nel secondo tempo, abbiamo colpito due traverse. Non siamo riusciti a fare il secondo gol ma i ragazzi hanno fatto una prestazione superlativa. Ci teniamo questo punto perché abbiamo fatto il massimo. Spero di avere sempre la squadra che ho visto contro il Milan. Tutti concentrati, tutti attenti. Ho rivisto quella squadra nel secondo tempo di Parma e nella ripresa di oggi. Dobbiamo essere più continui".

Soddisfatto anche Daniele Verde che ha realizzato nella ripresa il sigillo del definitivo 1-1: "Il gol di oggi lo porterò per sempre nel cuore. Non potevamo perdere una partita del genere. Gli scontri diretti come questo vanno affrontati con orgoglio e cuore. Noi ce l'abbiamo messa tutta".