Spezia, ecco Bourabia: "Insieme ci toglieremo delle soddisfazioni"

di Alessandro Bacci

Il giocatore arriva in prestito con obbligo di riscatto dal Sassuolo. Presi anche Mikael Egill Ellertsson e Leandro Sanca

Spezia, ecco Bourabia: "Insieme ci toglieremo delle soddisfazioni"

Spezia attivissimo in queste ultime ore di calcio mercato. La società ligure ha ufficializzato l'arrivo di Mehdi Bourabia, centrocampista prelevato dal Sassuolo con la formula del prestito con obbligo di riscatto. "Sono molto felice di essere un calciatore delle Aquile e di poter far parte di un progetto ambizioso - ha detto il nazionale marocchino -. Sono pronto a dare una mano alla squadra per raggiungere il suo obiettivo e sono sicuro che insieme potremo toglierci grandi soddisfazioni".

I liguri hanno inoltre concluso due colpi in prospettiva. Dalla Spal acquistato a titolo definitivo l'islandese Mikael Egill Ellertsson, classe 2002, che rimarrà comunque in prestito per un anno a Ferrara. Con la stessa formula acquistato anche il 21enne attaccante esterno Leandro Sanca, portoghese prelevato dal Braga e poi girato in prestito al Casa Pia, altra società della famiglia Platek. Manca invece solo l'annuncio per David Strelec, attaccante dello Slovan Bratislava.