Spezia, al via la vendita dei biglietti per la Lazio

di Edoardo Cozza

34 sec

Sabato sera al Picco arrivano i biancocelesti: la squadra di Thiago Motta cerca i punti per l'aritmetica salvezza

Spezia, al via la vendita dei biglietti per la Lazio

Da oggi a mezzogiorno è cominciata la vendita libera dei biglietti per la partita di sabato sera tra Spezia e Lazio: al 'Picco' la squadra di Thiago Motta andrà a caccia dei punti per festeggiare l'aritmetica salvezza. 

L’acquisto dei tagliandi nei settori Curva Ferrovia e Curva Piscina sarà consentito solo ai possessori di Eagle Card.

La società ricorda che i biglietti non sono cedibili e che all’ingresso dello stadio, in caso di dati anagrafici non corrispondenti a quelli riportati sul titolo di accesso, non si potrà accedere.

Attivata anche la vendita per il settore ospiti, che chiuderà nella serata di venerdì.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.