Spezia a Reggio Emilia senza Bourabia ma tornano Manaj e Nzola
di Redazione
Thiago Motta, a questo punto del campionato, ha conquistato lo stesso numero di punti di Italiano lo scorso anno
Niente ritorno al Mapei Stadium per Mehdi Bourabia, che continua ad essere l'oggetto misterioso della stagione dello Spezia.
Il centrocampista marocchino, prelevato in estate dal Sassuolo, si è fermato ieri per un problema muscolare che rischia di tenerlo fuori a lungo. Lesione al quadricipite della gamba destra, da valutare a metà della prossima settimana quando si sarà assorbito l'ematoma
Thiago Motta ha però recuperato l'attacco pesante: Manaj, fuori per un affaticamento, e Nzola, non convocato contro il Cagliari. La vittoria sui sardi dipinge una classifica che, a questo punto del campionato, rispecchia esattamente il percorso fatto la scorsa stagione con Vincenzo Italiano: 29 punti in 29 partite.
Contro il Sassuolo l'obiettivo è muovere la classifica, per poi non sbagliare lo scontro diretto contro il Venezia del turno successivo. Ripartito per gli Stati Uniti, il presidente, Philip Platek, sarà di ritorno ad aprile quando sono attese novità sul progetto di ampliamento dello stadio Picco.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Spezia sconfitto dal Cesena e ultimo, D'Angelo sulla graticola
19/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo: "Con il Cesena serve una reazione prima di tutto mentale"
17/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo con il Cesena ritrova Hristov dopo la squalifica
12/10/2025
di Redazione
Spezia sconfitto dal Palermo al Picco, panchina di D’Angelo a rischio dopo il ko
05/10/2025
di Francesca Balestri
Spezia, D’Angelo: “L’espulsione di Vignali ha cambiato la partita contro il Venezia”
28/09/2025
di Francesca Balestri
Spezia battuto dalla Juve Stabia, D’Angelo: “Abbiamo giocato male, mi assumo tutte le colpe”
21/09/2025
di Francesca Balestri
