Savona, sfonda il vetro di un open shop per rubare cannabis light: tradito dal tatuaggio
di Alessandro Bacci
Le telecamere lo hanno ripreso e nonostante il tentativo di mascherarsi il volto di Gesù sulla sua mano lo ha incastrato
Sfonda un distributore in un open shop per rubare della cannabis light e alcune bevande. Il fatto è accaduto questa notte a Savona, in corso Tardy e Benech. Il video è stato pubblicato sui social dal titolare del negozio. L'uomo nel giro di mezzora è entrato più volte all'interno del locale sferrando delle mazzate a ripetizione contro il vetro. Alla fine il ladro è riuscito nel suo intento e dopo aver sfondato il distributore ha portato via alcuni pacchetti di infiorescenze di cannabis e delle bibite.
Fortunatamente erano presenti le telecamere di videosorveglianza. L'uomo ha tentato di mascherarsi coprendosi il viso ma un tatuaggio lo ha incastrato: un inconfondibile volto di Gesù presente sulla mano. Il titolare del negozio ha trovato l'uomo questa mattina un uomo che dormiva in strada riconoscendo il tatuaggio. Il ladro è stato portato in Questura dalla polizia. A quanto pare l'uomo avrebbe pagato la merce ma il distributore non avrebbe erogato il prodotto scelto. Da qui il folle scatto d'ira.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie