Savona, sfonda il vetro di un open shop per rubare cannabis light: tradito dal tatuaggio
di Alessandro Bacci
Le telecamere lo hanno ripreso e nonostante il tentativo di mascherarsi il volto di Gesù sulla sua mano lo ha incastrato
Sfonda un distributore in un open shop per rubare della cannabis light e alcune bevande. Il fatto è accaduto questa notte a Savona, in corso Tardy e Benech. Il video è stato pubblicato sui social dal titolare del negozio. L'uomo nel giro di mezzora è entrato più volte all'interno del locale sferrando delle mazzate a ripetizione contro il vetro. Alla fine il ladro è riuscito nel suo intento e dopo aver sfondato il distributore ha portato via alcuni pacchetti di infiorescenze di cannabis e delle bibite.
Fortunatamente erano presenti le telecamere di videosorveglianza. L'uomo ha tentato di mascherarsi coprendosi il viso ma un tatuaggio lo ha incastrato: un inconfondibile volto di Gesù presente sulla mano. Il titolare del negozio ha trovato l'uomo questa mattina un uomo che dormiva in strada riconoscendo il tatuaggio. Il ladro è stato portato in Questura dalla polizia. A quanto pare l'uomo avrebbe pagato la merce ma il distributore non avrebbe erogato il prodotto scelto. Da qui il folle scatto d'ira.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Sport, istituzioni e solidarietà: un successo la Cena di Gala dello Yacht Club Tigullio al Covo di Nord Est
21/06/2025
di Anna Li Vigni


La Liguria porta 'i volti del fare' in Giappone: il maxi-schermo 'Ligurians' all'Expo2025 di Osaka
20/06/2025
di Filippo Serio


Carenza d'organico negli asili, sciopero e presidio degli educatori davanti al Comune di Genova
20/06/2025
di Filippo Serio