Sanremo, violento scontro in via Val d’Olivi: motociclista trasportato in elisoccorso a Pietra Ligure
di Redazione Cronaca
L’uomo, 60 anni, ha riportato un trauma cranico e gravi lesioni alle gambe. Indagini in corso per ricostruire la dinamica

Un grave incidente ha scosso questa mattina la città di Sanremo. In via Val d’Olivi, poco dopo le 7:30 di mercoledì 14 maggio, una moto e un camion si sono scontrati violentemente. A riportare le conseguenze più serie è stato il motociclista, un uomo di circa 60 anni, che ha subito un trauma cranico e importanti ferite agli arti inferiori.
Soccorsi – Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure all’uomo direttamente sulla carreggiata. Vista la gravità delle condizioni, è stato attivato l’elisoccorso Grifo, che ha provveduto al trasporto in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, centro di riferimento per i traumi nella zona.
Condizioni – Il ferito è stato ricoverato in condizioni serie, ma stabili. Il codice rosso, indicativo di una situazione potenzialmente critica, non esclude miglioramenti nel breve termine. I medici stanno monitorando in particolare il trauma alla testa e le lesioni riportate alle gambe.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Hashish nello spezzatino del compagno detenuto, scoperta e denunciata a Sanremo
28/05/2025
di E.L.M

Controlli in un ex albergo a Sanremo, trovati irregolari con precedenti
23/05/2025
di E.L.M