Sampdoria, la Lazio abbandona la pista Audero e pensa a Falcone
di Marco Innocenti
Per arrivare al 27enne portiere blucerchiato servono circa 5 milioni di euro
La Lazio avrebbe abbandonato la pista Audero. Troppo alti i costi del trasferimento del portiere blucerchiato alla corte di Sarri e così, sempre guardando in casa Sampdoria, la scelta di Tare potrebbe cadere su Wladimiro Falcone. I due estremi difensori blucerchiati sono entrambi nella lista dei possibili partenti tanto che uno solo dei due dovrebbe alla fine restare a Bogliasco anche nella prossima stagione.
I capitolini, si sa, sono a caccia di un portiere da affiancare al giovane Carnesecchi in arrivo dall'Atalanta e i 12 milioni circa che la Samp chiederebbe per Audero sono ritenuti una cifra eccessiva per le casse biancocelesti. Per questo la virata sull'altro numero uno blucerchiato, dal costo decisamente più contenuto ma che però piace anche a Spezia, Cagliari e Torino, nel caso i granata dovessero lasciar partire Milinkovic-Savic.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
