Sampdoria, lungo vertice al "Mugnaini" tra Mancini e lo staff di Evani

di Filippo Serio

53 sec

Il nuovo corso sta preparando la sfida di sabato con il Cittadella

Sampdoria, lungo vertice al "Mugnaini" tra Mancini e lo staff di Evani

Vertice questa mattina al "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco tra Roberto Mancini, il nuovo allenatore della Sampdoria, Chicco Evani e il suo staff, da Attilio Lombardo ad Angelo Gregucci al preparatore atletico Bertelli (ex di Ranieri e Pirlo). Presente anche il nuovo coordinatore dell'area tecnica, Giovanni Invernizzi. Un blitz quello di Mancini di qualche ora per mettere il suo timbro sull'operazione salvezza lanciata da Matteo Manfredi, con cui nelle ultime ore c'era stata qualche incomprensione sul piano comunicativo.

Roberto ci ha tenuto a sottolinea l'informalità assoluta del suo ruolo e lo ha fatto attraverso un comunicato esplicito e che non lascia dubbi mentre ieri il presidente aveva parlato di "presenza assidua". In ogni caso, con il suo blitz di oggi, ha voluto comunque rimarcare la sua vicinanza agli amici e colleghi da lui suggeriti per tentare di evitare l'onta della serie C alla Sampdoria.

Di certo la presenza di Mancini sarà stata di grande stimolo per il calciatori blucerchiati, in virtù del suo carisma di grande sampdoriano e di ex ct della Nazionale campione d'Europa.

 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.