Genova, possibile ancora qualche piovasco ma sarà un week end di sole
di Michele Varì
Bel tempo sino a lunedì. Le piogge potrebbero tornare martedì e mercoledì
I previsori rassicurano che, dopo le infinite allerta meteo dei giorni scorsi, possiamo tirare un sospiro di sollievo perchè il vortice depressionario si è allontanato dalla Liguria e sta andando verso le grandi isole, investendo soprattutto la Sicilia meridionale e orientale. Gli ultimi scampoli di maltempo nella nostra regione sono previsti per oggi, quando potrebbero esserci dei piovaschi, soprattutto nell'entroterra. Da domani, e sino a lunedì, però il sole dovrebbe farla la padrone. E con il sole le temperature torneranno a salire.
Per riavere lo spettro delle piogge bisogna attendere martedì, quando gli esperti di Arpal, raccontano di possibili precipitazioni con calo delle temperature. Un'instabilità che interesserà anche la giornata di mercoledì.
Per quanto riguarda i mari: oggi sono mossi, sabato invece saranno poco mossi. I venti oggi sono moderati, le temperature oscillano fra i 13° per le minime e i 18° per le massime, ma per domani aumenteranno attestandosi fra i 16° e 26°.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
