Neve in Liguria: nessun allarme, ma strade imbiancate nell'entroterra. Nuova allerta fino alle 7 di domani
di c.b.
Arpal ha conferma l'allerta gialla neve sui versanti padani di ponente e di levante dalle 18 di oggi alle 7 di domani, domenica 25 gennaio. Viene segnalato anche il rischio di gelicidio sulle valli Scrivia, d'Aveto e Trebbia.
Dopo una pausa di cielo sereno e temperature in rialzo, si attendono dal tardo pomeriggio di oggi nuove precipitazioni sulle coste e deboli nevicate all'interno. Per oggi ancora venti in rinforzo sul centro-ponente che saranno in esaurimento nel corso della giornata.
Per domani, domenica 25 gennaio Arpal segnala mareggiate a partire dalle prime ore della mattina per onda da sudovest a partire dal ponente ligure e poi sul centro e levante ligure soprattutto per la prima parte della giornata. In attenuazione nel pomeriggio. Nel corso della giornata di domani, proseguiranno fenomeni precipitativi sparsi anche a carattere di rovescio
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
