Motociclista grave dopo una caduta in galleria a Pieve di Teco (IM), chiuso un tratto della Statale 28
di Redazione Cronaca
L’uomo, 66 anni, trasportato in elicottero al Santa Corona in codice rosso; traffico deviato su viabilità alternativa
Un motociclista di 66 anni è rimasto gravemente ferito a seguito di una caduta all’interno di una galleria sulla Statale 28, nel territorio di Pieve di Teco, in provincia di Imperia. L’uomo, con fratture agli arti inferiori, è stato intubato e trasportato in elicottero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. La strada è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi.
Incidente – L’allarme è scattato alle 12.56. Il motociclista ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare, rovinando al suolo all’interno della galleria lungo la Variante di Pieve di Teco. Le sue condizioni sono apparse subito gravi: è stato soccorso dal personale della Croce Rossa locale, dall’ambulanza Alfa1 e dall’elisoccorso Grifo.
Condizioni – L’uomo ha riportato fratture multiple agli arti inferiori. Dopo essere stato stabilizzato e intubato sul posto, è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Santa Corona.
Viabilità – Anas ha disposto la chiusura temporanea della Statale 28 tra il chilometro 0,236 e il chilometro 2,066. Il traffico è stato deviato lungo la viabilità secondaria, con segnaletica presente in loco. Le squadre di Anas e le Forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione della sicurezza e il ripristino della circolazione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ventimiglia, ragazzo in gravi condizioni dopo una coltellata all'addome
03/08/2025
di Redazione
Hashish nello spezzatino del compagno detenuto, scoperta e denunciata a Sanremo
28/05/2025
di E.L.M
Controlli in un ex albergo a Sanremo, trovati irregolari con precedenti
23/05/2025
di E.L.M
