Genova, il rider del diluvio parla a Telenord: "Sono qui per lavorare. Quando piove si guadagna l'1,20 per cento in più"

di Gaia Cifone

E' diventato protagonista di un video virale sui social girato nella notte del nubifragio mentre era impegnato in una consegna di pizze a San Fruttuoso

Jesan Rahman, rider genovese, è diventato protagonista di un video virale sui social girato nella notte del nubifragio a Genova mentre era impegnato in una consegna di pizze a San Fruttuoso.

"Domenica ho iniziato a lavorare alle 19 ed ero in piazza della Vittoria dopo aver completato il mio primo ordine, quando mi è arrivato quello successivo e così mi sono recato in piazza Caricamento per ritirare le tre pizze che avevano come destinazione via Torti a San Fruttuoso. Pioveva tanto e forte, la nostra borsa porta pizze è impermeabile ma visto intensità l'acqua è riuscita ad entrare e ha così rovinato le pizze", ha affermato il rider.

"Il cliente giustamente non le ha volute- ha proseguito Jesan- ma comunque è stato gentile e non mi ha rinfacciato nulla. Gli è stata poi restituita interamente la spesa".

"Sono qui per lavorare. Quando piove si guadagna il 1,20% in più. Sono venuto qui con l'idea di guadagnare soldi per migliorare la mia vita e quella dei miei familiari che stanno in Bangladesh".

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.