Genoa, test in famiglia al Signorini: contro la Primavera finisce 3-1

di Marco Innocenti

45 sec

Grifoncini avanti con Ambrosini. Melegoni, Galdames e Piccoli la ribaltano. Ripresa degli allenamenti prevista per lunedì

Genoa, test in famiglia al Signorini: contro la Primavera finisce 3-1

Settimana corta per il Genoa che con il test in famiglia contro la Primavera di Luca Chiappino giocato oggi al Signorini ha concluso gli allenamenti settimanali sino a lunedì prossimo, complice l'assegnazione della gara in posticipo con il Verona al 4 di aprile. La partita si è conclusa 3-1 con i grifoncini in vantaggio grazie ad Ambrosini e i rossoblù di Blessin che hanno ribaltato il risultato con i gol di Melegoni, Galdames e Piccoli.

Poche le prove tattiche per il tecnico tedesco costretto a fare i conti con ben nove nazionali assenti: Calafiori, Sirigu, Ostigard, Rovella, Portanova, Yeboah, Vasquez, Gudmundsson e Frendrup. Inoltre non hanno preso parte al test anche i cinque giocatori in recupero dai vari infortuni: Criscito, Ekuban, Czyborra, Vanheusden e Cambiaso. I primi due la prossima settimana alla ripresa delle sedute prevista per lunedì dovrebbero iniziare il rientro in gruppo.

 

[foto profilo Facebook Genoa CFC]