Genoa, test in famiglia al Signorini: contro la Primavera finisce 3-1
di Marco Innocenti
Grifoncini avanti con Ambrosini. Melegoni, Galdames e Piccoli la ribaltano. Ripresa degli allenamenti prevista per lunedì
Settimana corta per il Genoa che con il test in famiglia contro la Primavera di Luca Chiappino giocato oggi al Signorini ha concluso gli allenamenti settimanali sino a lunedì prossimo, complice l'assegnazione della gara in posticipo con il Verona al 4 di aprile. La partita si è conclusa 3-1 con i grifoncini in vantaggio grazie ad Ambrosini e i rossoblù di Blessin che hanno ribaltato il risultato con i gol di Melegoni, Galdames e Piccoli.
Poche le prove tattiche per il tecnico tedesco costretto a fare i conti con ben nove nazionali assenti: Calafiori, Sirigu, Ostigard, Rovella, Portanova, Yeboah, Vasquez, Gudmundsson e Frendrup. Inoltre non hanno preso parte al test anche i cinque giocatori in recupero dai vari infortuni: Criscito, Ekuban, Czyborra, Vanheusden e Cambiaso. I primi due la prossima settimana alla ripresa delle sedute prevista per lunedì dovrebbero iniziare il rientro in gruppo.
[foto profilo Facebook Genoa CFC]
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
