Lunedi, 20 maggio 2019  

Genoa, Radovanovic: “Con i nostri tifosi non sarà facile per la Juve”

Il centrocampista: "La classifica? Non bisogna guardare dietro"
2019-03-15T20:12:08+00:00

Ivan Radovanovic si prepara alla sfida con la Juventus: “Il Genoa mi ricordo che ha sempre fatto belle gare contro la Juventus. Noi giochiamo in casa e con i nostri tifosi vicini: non sarà facile per nessuno. Magari qualcosa a livello di modulo cambieremo, ma abbiamo sempre gli stessi concetti. Il mister ci chiede una base che ormai conosciamo tutti”.

Sul suo arrivo al Genoa e sulla gara contro il Parma: “All’inizio il mister ha fatto giocare tutti i nuovi e abbiamo fatto un po’ di fatica. Io stesso ho fatto un po’ di fatica a conoscere loro e loro a conoscere me, ma pian piano stiamo migliorando sotto il punto di vista del gioco, come si è visto a Parma. Contro di loro abbiamo dominato, poi non l’abbiamo chiusa ma se l’avessimo fatto non avremmo rubato niente”.

La classifica vi preoccupa?  “Da quando sono arrivato al Genoa cerco di trasmettere a tutti il fatto che dobbiamo non guardarci solamente indietro ma anche davanti: il nostro obiettivo deve essere il Sassuolo ed altre squadre che sono davanti. Non bisogna guardare dietro; bisogna dare un’occhiata ma come obiettivo e idea bisogna guardare sempre avanti. Altrimenti se guardiamo sempre indietro ci rimaniamo, rimaniamo lì”.