Genoa, Blazquez e l'aneddoto su Vasquez: "Mi chiese di cederlo in A, per non perdere la convocazione per il Mondiale"
di Filippo Serio
L'a.d. rossoblu': "Era arrivato in un momento difficile: ora si è ambientato e ha più fiducia"
"Non volevamo cedere Vasquez alla Cremonese lo scorso anno, ma lui mi chiese di poter giocare in Serie A per non perdere la convocazione in Nazionale messicana, che si sarebbe giocato il Mondiale in Qatar. Questo però dimostra una mentalità giusta da parte sua: è un giocatore aggressivo e per me è cresciuto tantissimo" - così l'a.d. del Genoa Andres Blazquez che ospite in studio di We Are Genoa, racconta un aneddoto dietro alla cessione di Johan Vasquez alla Cremonese.
"Vasquez era arrivato in un momento difficile, era cambiata la società e poi l'allenatore: a un certo punto con Blessin c'era una situazione stressante, visto che nessuno si parlava o si litigava. Ora si è ambientato bene, al Genoa sente la fiducia, a Genova ha avuto una bambina e forse anche questo lo ha aiutato a diventare più maturo"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "Loro hanno qualità, ma non l'avevo preparata così poco aggressiva. Baldanzi è entrato benissimo"
06/04/2026
di Luca Pandimiglio
Il Genoa butta via un tempo e viene punito dalla Juve: decidono Bremer e McKennie. Nel finale Martin sbaglia un rigore
06/04/2026
di Luca Pandimiglio
Juventus-Genoa 2-0: cronaca e tabellino della partita
06/04/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, De Rossi: "Contro la Juventus pronti ad affrontare diversi scenari. Out Norton Cuffy".
04/04/2026
di Claudio Baffico

