Genoa, bagno di folla per Martinez allo Store: "Tifosi straordinari. La promozione uno dei giorni più belli della mia vita"
di Gaia Cifone
Il portiere ha incontrato i tifosi al Genoa Store di via XII Ottobre per foto e autografi
Bagno di folla per il numero 22 del Genoa Josep Martinez che ha incontrato i tifosi rossoblù al Genoa Store di via XII Ottobre. Il portiere, classe '98, si è prestato per foto, autografi e strette di mano ai tanti tifosi rossoblu, grandi e piccini, che sono accorsi a rendere omaggio a uno dei protagonisti indiscussi della cavalcata straordinaria che ha portato il Genoa in Serie A: "Per noi è un piacere sentire i tifosi che ci spingono costantemente, giocare con la gradinata Nord alle mie spalle è un'emozione unica. Sono molto felice di fare è parte di questa grande squadra, con questi splendidi tifosi. Ieri ho regalato i miei guanti ad un piccolo tifoso, è un piacere vedere tifosi che hanno cartelloni o striscioni con il mio nome. Un consiglio che i ragazzi che vogliono fare i calciatori? Non perdere mai l'illusione e credere sempre in se stessi"
Sulla promozione in Serie A: "Se devo scrivere il Genoa e la sua stagione in tre parole? Passione, perseveranza e umiltà. La promozione in Serie A è stata l'emozione più bella della mia vita, questo è solo l'inizio possiamo fare grandi cose il prossimo anno"
Sul futuro e sulla nazionale: "Ora penseremo alla Serie A con tranquillità, e voglio dare sempre il massimo per la mia squadra. La Nazionale vedremo piano piano, ancora è presto bisogna pensare a lavorare e poi si vedrà"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
