Estate 2020: a Imperia iniziano gli spettacoli di Teatro a mare
di Redazione
La rassegna si svolgerà ogni volta in un luogo diverso della città. Primo appuntamento sabato 11 luglio a Borgo Prino con Enzo Paci di Zelig Off
Entra nel vivo il calendario eventi dell'Estate 2020 di Imperia. Questo fine settimana prenderà il via 'Teatro a mare', la stagione di spettacoli comici a ingresso libero, organizzata dal Comune con l'Associazione Culturale Proxima No Profit, con la direzione artistica di Eugenio Ripepi e Matteo Monforte.
La rassegna si svolgerà ogni volta in un luogo diverso della città. La prima è in programma sabato 11 luglio a Borgo Prino, in Piazzale Santa Lucia, con Enzo Paci, comico genovese già noto per le sue apparizioni a "Zelig Off" e "Colorado Café".
Sempre a Borgo Prino, domenica 12 luglio si svolgerà il secondo appuntamento con il cinema all'aperto. Dopo l'esordio con "Il Marchese del Grillo" a Villa Faravelli, questa volta in Piazzale Santa Lucia sarà proiettato il film "Tiramisù", brillante commedia italiana diretta e interpretata da Fabio De Luigi.
Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito e avranno inizio alle 21:30. "Teatro a mare riprende la fortunata stagione di spettacoli organizzata presso l'Auditorium del Museo Navale. Ci saranno grandi ospiti, che animeranno di volta in volta un angolo diverso della nostra città. Il cinema all'aperto sta riscuotendo una buona accoglienza da parte dei cittadini. Questa domenica faremo un salto temporale da Alberto Sordi a Fabio De Luigi, uno dei volti più affermati della commedia italiana degli ultimi anni" commentano gli assessori Marcella Roggero e Simone Vassallo
Tags:
imperia teatro a mare ingresso libero enzo paci fabio de luigi Borgo Prino Associazione Culturale Proxima No ProfitCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Scignoria! tra cavoli di Lavagna, alberi di giuggiole e la campionessa del mondo di pandolce
21/11/2024
di Gilberto Volpara
La Malattia, il film con la partecipazione di Marco Rinaldi e Paolo Zerbini all'America il 27 novembre
21/11/2024
di Gilberto Volpara
Genova, “Prati di città”: il verde urbano risorsa per la biodiversità
20/11/2024
di Anna Li Vigni
Taggia diventa set per Nastassja Kinski e John Savage, il 25 novembre primo ciak de "Le melodie del bosco dei faggi"
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Savona si candida a capitale italiana cultura 2027 nel segno delle "Nuove rotte"
19/11/2024
di steris
Incontri d’Autunno, Francesco Baccini: “Le canzoni sono come la vita di tutti i giorni”
18/11/2024
di Anna Li Vigni