Sanremo, anziana precipita dal balcone mentre dipinge: muore in ospedale
di E•L•M
Una donna di circa 80 anni è caduta da oltre 4 metri in via Padre Semeria: stava pitturando una staccionata

Stava pitturando una staccionata sul balcone di casa quando, per cause ancora in fase di accertamento, è precipitata nel vuoto da oltre quattro metri. L’anziana, una donna di circa 80 anni residente in via Padre Semeria a Sanremo, è deceduta poche ore dopo in ospedale a causa delle gravi ferite riportate.
Caduta improvvisa – L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 9.39. Secondo le prime ricostruzioni, l’anziana si trovava sul balcone della sua abitazione intenta in lavori di manutenzione quando avrebbe perso l’equilibrio. Non è chiaro se all’origine della caduta ci sia stato un malore improvviso o un passo falso.
Soccorsi immediati – Sul posto sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118, che hanno trovato la donna in condizioni critiche. Dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, la paziente è stata trasportata d’urgenza in ospedale.
Condizioni gravissime – La diagnosi iniziale parlava di trauma cranico maggiore, trauma al bacino e una severa de-saturazione. Le condizioni si sono aggravate nel giro di poco tempo: nonostante l’intubazione e gli sforzi del personale medico, l’anziana è morta nel corso della mattinata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Finta dottoressa a processo a Imperia, disposta la perizia psichiatrica
14/05/2025
di Redazione Cronaca

Sanremo, violento scontro in via Val d’Olivi: motociclista trasportato in elisoccorso a Pietra Ligure
14/05/2025
di Redazione Cronaca

Telefonata negata, detenuto prende a calci un agente nel carcere di Sanremo
13/05/2025
di E.L.M