Bogliasco, auto finisce in una scarpata e rotola per 30 metri: illesa la donna al volante
di Marco Innocenti
Il veicolo ha terminato la sua corsa contro un albero, adagiandosi poi sul tetto. La giovane è riuscita ad uscire autonomamente dal mezzo
Non ha riportato quasi nessuna ferita, per fortuna, la giovane che nella serata di ieri, domenica 19 dicembre, è stata la sfortunata protagonista di un incidente lungo la strada che da Bogliasco porta a Sessarego. L'auto sulla quale la donna viaggiava, per motivi ancora da chiarire, è uscita di strada ed è finita in una scarpata, cappottandosi per una trentina di metri per poi fermarsi sul tetto.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco ma la donna è stata in grado di uscire autonomamente dal veicolo. I soccorritori hanno comunque proceduto a mettere in sicurezza il veicolo e a recuperare gli effetti personali che la donna aveva lasciato nell'abitacolo del mezzo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
