Toscano e Damonte promossi, nuovi incarichi di prestigio per i dirigenti della Polizia di Stato

di Matteo Cantile

1 min, 1 sec

Il Vicario del Questore di Genova e il Vice Capo di Gabinetto festeggiati dai colleghi per le importanti promozioni ricevute

Toscano e Damonte promossi, nuovi incarichi di prestigio per i dirigenti della Polizia di Stato
Guglielmo Toscano, Vicario del Questore di Genova, è stato promosso Dirigente Superiore della Polizia di Stato. Toscano, con un solido background investigativo maturato in diverse città italiane, era arrivato a Genova lo scorso febbraio, distinguendosi per il suo impegno nella gestione della sicurezza pubblica. Tra le operazioni più delicate, la supervisione dei servizi per il derby della Lanterna del 25 settembre, durante il quale è rimasto ferito.

Congratulazioni da Genova – In attesa del nuovo incarico, Toscano ha ricevuto le vive congratulazioni della Questura di Genova, che ha sottolineato il suo contributo essenziale per l’ordine pubblico in città.

Promozione per Damonte – Stefano Damonte, classe 1977, è stato promosso Primo Dirigente della Polizia di Stato. In servizio presso l’Ufficio di Gabinetto dal 2014, ricopriva dal 2019 il ruolo di Vice Capo di Gabinetto, occupandosi della pianificazione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica per l’intera provincia. La sua precisione e professionalità sono state elogiate dai colleghi genovesi, che hanno espresso apprezzamento per il nuovo traguardo raggiunto.

Elogi dalla Questura – La Questura di Genova ha voluto sottolineare l’importanza delle esperienze e competenze di entrambi i dirigenti, definendoli figure di riferimento fondamentali per la sicurezza del territorio.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.