Sanremo, migrante sale su una gru e minaccia di lanciarsi: salvato
di Redazione
I vigili del fuoco hanno convinto l'uomo a scendere dopo una breve trattativa: non si esclude che il tentato gesto sia dovuto alla sua condizione
Un cittadino pachistano di 40 anni si è arrampicato sulla gru di un cantiere aperto in piazza Battisti a Sanremo minacciando di gettarsi nel vuoto. Sul posto si sono recate le ambulanze inviate dal 118, i Vigili del fuoco e la polizia che ha disposto la chiusura della piazza al transito, rimasta interdetta al pubblico circa due ore.
I vigili del fuoco hanno convinto l'uomo a scendere dopo una breve trattativa. Alla polizia l'uomo ha mostrato alcuni fogli: non è escluso che il gesto dimostrativo sia dipeso dallo status del migrante in Italia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Terzo Valico dei Giovi: completata la nuova galleria di due chilometri
23/06/2026
di Redazione

