Martedi, 21 maggio 2019  

Sampdoria, problemi per Giampaolo: Murru, Tavares e Vieira a parte

Solo lavoro di recupero sul campo per Andersen e Defrel
2019-05-16T18:40:35+00:00

Poche motivazioni per la Sampdoria in vista della sfida con il Chievo ma guai a sottovalutare l’avversario. Marco Giampaolo chiede alla sua squadra di mantenere alta la tensione, anche per ‘vendicare’ la figuraccia rimediata domenica contro l’Empoli. Da Bogliasco, però, non arrivano buone notizie.

Joachim Andersen e Grégoire Defrel hanno proseguito con attività di recupero sul campo. I due giocatori restano in dubbio per la sfida del Bentegodi. Nessun problema, invece, per Emil Audero. Il portiere è tornato a disposizione e sarà titolare contro il Chievo.

È emergenza, invece, sulla fascia sinistra. Nicola Murru ha accusato un risentimento muscolare alla coscia destra, mentre Junior Tavares ha rimediato una contusione alla caviglia destra. I due giocatori hanno svolto solamente terapie e solo nei prossimi giorni Giampaolo capirà se potranno recuperare per la sfida di domenica. Qualche problema anche per Ronaldo Vieira. Il centrocampista è alle prese con un leggero stato influenzale. L’inglese era uno dei candidati alla maglia da titolare, anche per far rifiatare Ekdal, ma le sue condizioni saranno da valutare.

TELENORD