Rapallo: tre serate d'autore tra giornalismo, storia e letteratura con Cazzullo, Cerno e Mieli
di Redazione
Cazzullo all'Excelsior, Cerno a Villa Porticciolo e Mieli ai giardini di Villa Tigullio. Conduce Roberto Arditti
Tre serate d'autore con le firme del grande giornalismo italiano animeranno 'Rapallo Protagonisti', la rassegna estiva promossa dal Comune che porterà nella perla del Tigullio negli ultimi due fine settimana di luglio i grandi nomi del mondo dell'informazione per una serie di incontri all'insegna dell'attualità, della cultura e del dialogo.
La rassegna si articolerà in tre appuntamenti, ciascuno con un ospite d'eccezione che dialogherà con il giornalista e conduttore Roberto Arditti. Gli ospiti saranno Aldo Cazzullo sabato 19 luglio all'Excelsior Palace Hotel, Tommaso Cerno sabato 27 luglio a Villa Porticciolo e Paolo Mieli domenica 28 luglio ai giardini di Villa Tigullio. Tutti gli incontri avranno inizio alle 21 e saranno a ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.
"'Rapallo Protagonisti' nasce con l'obiettivo di offrire al pubblico l'occasione di ascoltare da vicino le riflessioni di autorevoli voci del giornalismo italiano su temi di grande attualità, in luoghi simbolo della città che fanno da cornice ideale a queste serate d'estate", spiega l'amministrazione comunale invitando "cittadini e visitatori a partecipare al ciclo di eventi che si preannuncia come uno dei momenti culturali più significativi dell'estate rapallese".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe, la voce gentile che ha scandito mezzo secolo di canzone italiana
05/12/2025
di Redazione
Imperia, Federico Buffa al teatro Cavour con vita e splendori di Michael Jordan
04/12/2025
di Redazione
Genova e Istanbul unite dalla storia marittima: presidente del MuMa Marco Ansaldo in visita al Museo Navale turco
04/12/2025
di Stefano Rissetto
La serie televisiva ligure "Sensualità a corte" festeggia i 20 anni
04/12/2025
di R.C.
