Portofino Days, Elisabetta Pellini a Telenord: "Il Borgo è il mio posto del cuore, voglio girare qui un mio film
di Carlotta Nicoletti
"'Dna' è un soggetto sul tema dell'ovodonazione e della fecondazione assistita"
"La Liguria è una regione meravigliosa - dice a Telenord Elisabetta Pellini, tra i protagonisti di Portofino Days - ho passato le estati della mia infanzia e della mia giovinezza in queste zone e Portofino è il mio posto del cuore".
"Proporrò alla Liguria Film Commission - dice - "DNA", un mio progetto cinematografico sul tema dell'ovodonazione e della fecondazione assistita. E' un progetto su cui punto molto, conosco bene la Liguria e ci terrei a girarlo qui".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Savignone: a Santo Stefano torna il Presepe Vivente
22/12/2025
di Stefano Rissetto
"Virgilio e la campagna nella civiltà augustea", a Telenord il nuovo libro di Paolo Lingua
22/12/2025
di Redazione
