Milano, Cristina Bolla della Genova Liguria Film Commission vince il 55° Key Award & 10° Radio Key Award
di Redazione
La motivazione: "per aver potenziato i progetti audiovisivi della Regione Liguria fino a raggiungere numeri da record"
Ieri sera, si è svolta la serata di premiazione del 55° Key Award & 10° Radio Key Award, una serata svoltasi presso l’Area Pergolesi di Milano. Un riconoscimento nazionale dedicato agli spot tv, web, branded entertainment e radio comunicati.
Durante l’evento Cristina Bolla - Presidente di Genova Liguria Film Commission - ha ricevuto il premio Excellence Key Award, con la seguente motivazione: “per aver potenziato i progetti audiovisivi della Regione fino a raggiungere dei numeri da record che ogni anno vengono superati. Il 2022 vanta una particolare crescita contando 333 produzioni cineaudiovisive, con una particolare crescita e sviluppo, oltre che delle Serie Tv, di spot, shooting video/fotografici per i grandi marchi, divenuti nel tempo un asset primario per la Liguria. Tutto questo ha permesso lo sviluppo economico delle imprese territoriali e del sistema integrato di accoglienza turistica”.
Si tratta dell’Oscar delle pubblicità, alla presenza delle più importanti produzioni italiane del settore pubblicitario e la Liguria è stata l’unica Regione premiata. Premiati, inoltre nella categoria Excellence: Aeroporti di Roma e TIM.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Trionfo al Carlo Felice per Boléro-Ravel: ultima replica domenica pomeriggio
21/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure lancia “Convivium”: cultura, tradizione e gusto per raccontare l’identità della città
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Da lavoratori migranti a cittadini europei: il MEI celebra i 70 anni dell’accordo italo-tedesco
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Musica, maestro: il Conservatorio di Genova apre l'anno accademico
19/12/2025
di Redazione
