Mercoledì Benvenuti in Liguria con pesca di Onzo, la cucina di Castelbianco e l'artigianato di Erli
di Gilberto Volpara
Appuntamento su Telenord e telenord.it dalle 20.30
Puntata speciale di Benvenuti in Liguria, quella in programma mercoledì 11 dicembre dalle 20.30 su Telenord e telenord.it. Dopo la settimana dedicata al levante con Lavagna, Levanto e Bonassola, la videoguida torna nell'entroterra del savonese.
Al centro del menù le borgate di Onzo, Castelbianco ed Erli con riferimenti specifici alle ultime botteghe di commestibili, alla pesca sportiva, nonchè, alla buona cucina e a chi, in quel territorio, ha avviato la prima birra interamente ligure. Insieme al Cucinosofo, Sergio Rossi, non mancheranno specifiche curiosità come la comunità d'entroterra dedita all'artigianato con proposte innovative nei mercatini che proseguono non solo nelle giornate natalizie bensì in tutto l'anno.
Tra gli incontri sulle strade scoscese alle spalle d'Albenga, quello con il presidente della Fondazione De Mari, Luciano Pasquale, che proverà a fornire la propria ricetta di ripartenze e rilancio economico per simili paesi.
Peculiarità del programma, nell'attuale stagione televisiva, quella di un ospite differente ogni puntata: questa volta, toccherà a una psicoterapeuta comprendere e spiegare le difficoltà presenti nel più profondo entroterra ligure.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Santo Stefano al museo, ecco cosa vedere a Genova il 26 dicembre
26/12/2024
di M.C.
Bolzaneto: il presepe della tradizione nella parrocchia di San Francesco
24/12/2024
di Gilberto Volpara
Genova,"Chi ha ucciso Adriana Lecouvreur?": a FocusCultura l’omaggio alla Duse
23/12/2024
di Anna Li Vigni
Chiesa in Musica, la Banda di Bolzaneto protagonista il 5 gennaio nella chiesa di San Donato
23/12/2024
di Gilberto Volpara
Crevari: rinasce il presepe meccanico, apertura fino al 12 gennaio
23/12/2024
di Gilberto Volpara
Ceranesi: la magia della tradizione con i paesaggi valligiani del presepe di Geo
22/12/2024
di Gilberto Volpara