Giornata di sole sulla Liguria, solo qualche nuvola nell'entroterra
di red. tel
Condizioni stabili su tutta la regione, con temperature elevate sulla costa e venti deboli a regime di brezza

La Liguria vivrà una giornata all’insegna del bel tempo, con cieli sereni su quasi tutta la regione e solo lievi variazioni locali. Le previsioni di Arpal per oggi parlano di condizioni meteorologiche stabili e gradevoli, ideali per attività all’aperto.
Cielo sereno – Il quadro generale vede un cielo sgombro da nubi su tutta la regione. Unica eccezione, alcuni annuvolamenti localizzati potranno svilupparsi nelle ore centrali della giornata nell’interno del Levante, senza tuttavia determinare instabilità significativa.
Temperature stabili – Le minime sono attese in ulteriore lieve aumento, mentre le massime registreranno una lieve flessione rispetto ai giorni precedenti. Sulla fascia costiera, i valori massimi oscilleranno tra i 26 e i 27 gradi, mantenendosi comunque su livelli estivi.
Umidità contenuta – I tassi di umidità resteranno su valori medio-bassi, contribuendo a una percezione del caldo più sopportabile e a una generale sensazione di benessere atmosferico.
Venti deboli – I venti saranno generalmente deboli e variabili, accompagnati da brezze costiere che interesseranno principalmente la zona litoranea durante le ore più calde.
Mare calmo – Il moto ondoso sarà ovunque poco mosso, favorendo la fruibilità delle spiagge e delle attività balneari lungo tutta la costa ligure.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Il meglio di Benvenuti in Liguria: la didattica degli agrumi a Cisano sul Neva
15/06/2025
di Gilberto Volpara

Incontri a Palazzo, il programma di oggi: in onda Maurizio Belpietro e Carlo Sama
15/06/2025
di Redazione


Ultima notte di luci per la Vespucci, domani salpa verso il Mediterraneo
14/06/2025
di Anna Li Vigni

Liguria Pride 2025, otto carri per le vie del centro di Genova: il percorso
14/06/2025
di Filippo Serio

Il meglio di Benvenuti in Liguria: la simpatia della spazzina Irene in trasferta a Ceriana
14/06/2025
di Gilberto Volpara