Genova: torna Electropark, festival internazionale di musica elettronica
di Simone Galdi
Tredicesima edizione per l'evento, sempre più sostenibile e internazionale
Tredicesima edizione di Electropark, il festival di musica elettronica ormai appuntamento fisso dell'estate genovese. Un programma esteso: si partirà dai due prologhi del i 1° giugno al teatro della tosse e del 19-22 giugno a palazzo Ducale per arrivare al cuore della manifestazione, 4 giorni dall'11 al 14 luglio.
40 artisti da tutto il mondo, prevalentemente musica elettronica, e poi danza, teatro e arti visive. Tema dell'edizione 2024 sono le "resonances": il suono al centro, ma non solo, perché le risonanze delle pratiche collettive spingeranno i protagonisti verso nuove forme di ibridazione delle arti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, torna il Confeugo: sabato 20 dicembre la tradizionale cerimonia medievale
17/12/2025
di Redazione
“La rete dei cammini verso Roma”: MiTur e Vie Francigene promuovono il turismo lento in Italia
16/12/2025
di Redazione
Winter in Savignone: tre giorni di teatro, musica e spettacoli per tutte le età
16/12/2025
di Redazione
