Genova si tinge di blu, arriva la prima Jeans Week: una festa lunga sei giorni
di Anna Li Vigni
Unica al mondo e con un percorso inedito dove l'iconica stoffa è l'indiscussa protagonista
Arte, moda, musica e artigianato da scoprire attraverso il Jeans Trail, un inedito percorso per le vie del centro che porterà genovesi e visitatori alla scoperta delle meraviglie del jeans con postazioni espositive, ciascuna distinta da un totem. Una grafica accattivante è stata studiata dall’architetto Paolo Raffetto, Studio go-up, in linea con tutti gli allestimenti.
"Un nuovo format per rendere questo progetto ancora più incisivo e partecipato con la volontà di porre al centro la nostra città, che dà il nome al tessuto più popolare al mondo", così dichiara Anna Orlando, curatrice del progetto promosso dal Comune di Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sanremo: apre Casa Vessicchio, uno spazio per creatività e arte
05/02/2026
di Redazione
Fiorella Mannoia canta De Andrè e Fossati: parte da Genova il tour "Anime Salve"
04/02/2026
di Anna Li Vigni
Fiorella Mannoia torna a Genova con “Anime Salve”: due serate dedicate a De André e Fossati
03/02/2026
di Anna Li Vigni
