Genova, in piazza della Vittoria oltre 40 mila persone per il 105 Summer Festival: sul palco da Malgioglio a Irama
di Redazione
La piazza è arrivata alla massima capienza per il grande evento
Il 105 Summer Festival è arrivato a Genova per la terza tappa. In piazza della Vittoria oltre 40mila, anche più dello scorso anno. Sul palco tanti nomi noti del panorama musicale italiano, i primi a esibirsi sono stati Sina, Kaput, Cioffi, Berna e Wax. Poi è stato il turno di Cristiano Malgioglio, The Ramona Flowers e Mondo Marcio che hanno fatto cantare la folla.
Ma il grande show è arrivato quando a salire sul palco sono stati Clara, i BNKR44 e Angelina Mango. Migliaia di ragazzi hanno cantato, ballato e saltato poi con Rhove, il genovese Alfa che ha salutato il palco dicendo "ciao casa" e Capo Plaza. Successivamente si sono alternati Michele Bravi, Rosa Chemical, Ermal Meta, Coma_Cose e poi il finale, intorno alla mezzanotte, con i scoppiettanti Irama, Emis Killa, Fedez e i Negramaro. Un grande successo, dunque per il concertone gratuito condotto da Daniele Battaglia e Mariasole Pollio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
“Cybernauti – Generazioni in rete”: ai Giardini Luzzati l’evento finale di DigitALL contro il divario digitale
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Imperia celebra il Capodanno 2026: grande show musicale sulla Banchina Aicardi di Oneglia
12/12/2025
di Redazione
Velva, sabato 13 dicembre concerto gospel per celebrare l'avvento del Natale
12/12/2025
di g.m.
Nuova Orchestra Genovese: concerto di fine anno a Palazzo Ducale
12/12/2025
di Simone Galdi
Musica: Chiara Ragnini torna con 'In incognito', il nuovo singolo
12/12/2025
di Stefano Rissetto
