Genova, emergenza centro storico: risse a bottigliate, calci e pugni
di Redazione
Un ragazzo è rimasto ferito. Intervenuta la polizia
Ancora risse e aggressioni nel centro storico di Genova. Ieri sera la polizia è intervenuta per una rissa con lancio di bottiglie in piazza del Campo. Poco più tardi la pattuglia si è recata in salita Pollaiuoli dove era in corso una violenta aggressione ai danni di un ragazzo, trovato riverso a terra in stato di semi incoscienza.
Verso le 23.30 infatti in salita Pollaiuoli la polizia è dovuta intervenire per una rissa fra giovani maghrebini e italiani che, secondo quanto appreso, avrebbero rivolto delle offese a sfondo razziale. Durante la rissa a calci e pugni un ragazzo maghrebino è stato preso a calci e ha battuto la testa sul selciato. Soccorso, è stato trasferito in ospedale. Gli aggressori sono stati visti scappare appena hanno sentito arrivare la polizia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
