Genova, emergenza centro storico: risse a bottigliate, calci e pugni
di Redazione
Un ragazzo è rimasto ferito. Intervenuta la polizia
Ancora risse e aggressioni nel centro storico di Genova. Ieri sera la polizia è intervenuta per una rissa con lancio di bottiglie in piazza del Campo. Poco più tardi la pattuglia si è recata in salita Pollaiuoli dove era in corso una violenta aggressione ai danni di un ragazzo, trovato riverso a terra in stato di semi incoscienza.
Verso le 23.30 infatti in salita Pollaiuoli la polizia è dovuta intervenire per una rissa fra giovani maghrebini e italiani che, secondo quanto appreso, avrebbero rivolto delle offese a sfondo razziale. Durante la rissa a calci e pugni un ragazzo maghrebino è stato preso a calci e ha battuto la testa sul selciato. Soccorso, è stato trasferito in ospedale. Gli aggressori sono stati visti scappare appena hanno sentito arrivare la polizia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Liguria: l'anno scolastico inizia con l'assunzione di 895 docenti di ruolo
07/09/2026
di R.C.
Tragedia di Finale Ligure: mercoledì alle 10.30 i funerali delle tre vittime
07/09/2026
di l.p.
Recco tra fuochi e devozione per la notte dell'8 settembre: il programma
07/09/2026
di Redazione
Genova, domenica sera senza taxi all'aeroporto: lunga fila di passeggeri in attesa
07/09/2026
di m. mich.
Estate 2026 più calda del 2003: a Genova due mesi di notti "più che tropicali"
07/09/2026
di Redazione

