Genova, Baistrocchi: Ubaldo Borchi nuovo presidente
di Anna Li Vigni
La Compagnia Goliardica farà gli auguri alla città domenica 22 dicembre nella Sala del Maggior Consiglio a Palazzo Ducale
In occasione del Natale, la Compagnia Goliardica Mario Baistrocchi invita tutta la città per gli auguri nella Sala del Maggior Consiglio a Palazzo Ducale domenica 22 dicembre alle ore 16.00.
"Adesso che sono presidente, anche se quest'anno me lo hanno chiesto, non salirò sul palco anche per i sopraggiunti limiti di età. C'è un bellissimo gruppo, tanto entusiasmo da parte di tutti e stiamo formando nuovi giovani per portare avanti la tradizione. La Baistrocchi che vedremo avrà sicuramente un richiamo ai 70 anni della televisione che si celebrano quest'anno", spiega Ubaldo Borchi neopresidente della Baistrocchi.
La Compagnia Goliardica Mario Baistrocchi è una delle compagnie più antiche d'Italia, nata più di cento anni fa. Dal 1913 ad oggi, nel corso della sua lunghissima storia, sono saliti sul palcoscenico in abiti da donna: Paolo Villaggio, Enzo Tortora, Fabrizio De Andrè e tanti altri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Imperia, Federico Buffa al teatro Cavour con vita e splendori di Michael Jordan
04/12/2025
di Redazione
Genova e Istanbul unite dalla storia marittima: presidente del MuMa Marco Ansaldo in visita al Museo Navale turco
04/12/2025
di Stefano Rissetto
La serie televisiva ligure "Sensualità a corte" festeggia i 20 anni
04/12/2025
di R.C.
Teatro Nazionale Genova, applausi per "Le Dieu du carnage"
03/12/2025
di Sagal
"L'impresa del racconto", le storie degli archivi tornano a vivere grazie agli studenti genovesi
03/12/2025
di Simone Galdi
