Fazio a Telenord ricorda De Andrè: “Senza certi artisti non saremmo gli stessi”
di Redazione
Il conduttore televisivo nella puntata speciale di 'Scignoria': "Le sue canzoni sembrano scritte domani, sono senza tempo e spazio"
Nel corso della puntata speciale di "Scignoria!" in ricordo di Fabrizio De Andrè, il noto presentatore televisivo Fabio Fazio ha ricordato la sua amicizia con il cantautore: “Le sue canzoni sembrano scritte domani, sono senza tempo e spazio. L’amore per Fabrizio verso Genova mai è venuto meno anche vivendo a Milano, una distanza che non contempla la nostalgia. Per certi versi, la sua è una poetica simile a quella di Caproni. Penso che senza artisti così anche noi non saremmo le stesse persone”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ottocento Svelato: doppia inaugurazione a Nervi per riscoprire l’arte genovese del XIX secolo
18/12/2025
di Stefano Rissetto
Genova: Capodanno tra arte e storia, apertura straordinaria di Palazzo Rosso
18/12/2025
di Stefano Rissetto
Genova: Van Dyck in mostra, il genio europeo tra Anversa, Italia e Londra
18/12/2025
di Stefano Rissetto
Genova, torna il Confeugo: sabato 20 dicembre la tradizionale cerimonia medievale
17/12/2025
di Redazione
