Fabio Fazio e Francesco Baccini a Telenord per De Andrè. Il presentatore: “Quella volta che ho dovuto ringraziare un genoano…”
di Redazione
Il presentatrore: "Mi salutò durante un concerto, ero imbarazzatissimo". Il cantante: "Guardavamo 'Quelli che il calcio' e lui si lamentava del tuo tifo blucerchiato"
Simpatico aneddoto rivelato dal noto presentatore televisivo Fabio Fazio, nel corso della puntata speciale di Scignoria! in onda su Telenord, a riguardo della sua amicizia con Fabrizio De Andrè: “Durante un concerto, Faber mi salutò dal palco. Avrei voluto sprofondare perché ero in imbarazzo. E aggiunse ‘tra noi c’è anche un velonoso sampdoriano, però è una persona che stimo’. Fu la volta che mi toccò ringraziare un genoano. In studio anche il tifoso rossoblu Francesco Baccini che ha sorriso sulle parole di Fazio: “Con Fabrizio seguivamo spesso ‘Quelli che il calcio’. Lui osservava se fosse il caso essendo Fabio un forte tifoso blucerchiato. Gli rispondevo che noi dovevamo sperare che fosse il Genoa a non perdere, mica altro. E finiva sempre in una risata”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Imperia, omaggio a De André: prima nazionale de “La buona novella” con David Riondino al Teatro Cavour
10/05/2025
di Anna Li Vigni

Il Premio Primo Levi 2025 a Jonathan Safran Foer: Genova accoglie per la prima volta lo scrittore statunitense
10/05/2025
di Anna Li Vigni

Genova, “Nati sotto il segno del Sakura”: storia d’amore tra sogno e realtà al Teatro Instabile
10/05/2025
di Anna Li Vigni