Droga nel bar, arrestato un uomo a Pietra Ligure durante un’operazione congiunta
di E.L.M
Trovate quattro dosi di cocaina e 1.400 euro in contanti durante una perquisizione, decisivo il fiuto del cane antidroga

Blitz della Polizia a Pietra Ligure nell’ambito di un’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti: un uomo di 41 anni è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. L’operazione si è svolta nella giornata di ieri, con il supporto del Nucleo Sicurezza Urbana delle Polizie Locali di Loano e Finale Ligure.
Controlli – Durante la perquisizione personale e all’interno del bar co-gestito dal sospettato, gli agenti hanno rinvenuto quattro dosi di cocaina. Una era nascosta addosso all’uomo, mentre le altre tre sono state individuate nel ripostiglio del locale grazie all’intervento del cane antidroga della Polizia Locale di Loano.
Sequestro – Oltre agli stupefacenti, le forze dell’ordine hanno sequestrato 1.400 euro in contanti, somma ritenuta compatibile con l’attività di spaccio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Schianto tra auto e furgone a Cairo Montenotte, tre feriti gravi trasportati in ospedale
02/04/2025
di Redazione Cronaca

Auto in fiamme sulla A10 tra Spotorno e Feglino: conducente in salvo
05/03/2025
di Redazione Cronaca

Loano, blitz della polizia in un bar: sequestrata cocaina, arrestato il gestore
24/02/2025
di Redazione Cronaca