Benvenuti in Liguria al confine con la Toscana: la scoperta di Luni e dintorni
di Redazione
Alle 20.30, come ogni mercoledì, andremo alla scoperta del territorio
Sarà una puntata all’insegna del vino e dei vecchi mestieri quella che chiude il mese di gennaio per Benvenuti in Liguria: dalle 20.30 come succede ogni mercoledì sera su Telenord e telenord.it, assieme al Cucinosofo Sergio Rossi, un percorso ricco di sorprese. Questa settimana, in primo piano, le terre al confine con la Toscana.
Le voci di storici fornaio, Fabbri che guardano al futuro e vignaioli diventati imprenditori di grande successo arricchiranno il menu della serata.
Tra le curiosità, pure, alcuni aneddoti sulle erbe in vista dell’imminente primavera.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Scocca l'ora del carnevale benefico all'Arena di Albaro
17/02/2026
di c.b.
Chiavari: addio al pittore Luiso Sturla, maestro dell’Informale tra New York e Milano
15/02/2026
di Redazione
San Giorgio protagonista a Palazzo Reale: la prima grande mostra racconta il santo
14/02/2026
di Carlotta Nicoletti
La crisi climatica e ambientale secondo il climatologo Luca Mercalli
14/02/2026
di Redazione
Arkel a TN: "Sabato pedonale per ridurre i disagi. In futuro via Pendola pedonalizzata se vi saranno le condizioni"
14/02/2026
di Claudio Baffico
