Autostrade, stop ai cantieri in Liguria tra giovedì 23 e lunedì 27 giugno
di Edoardo Cozza
Il fine settimana a Genova si "allunga" per la festività di San Giovanni il 24 giugno e sulle tratte liguri scatta lo stop ai lavori

Dalle 14 di giovedì 23 giugno fino alle 12 di lunedì 27 giugno si conferma lo smontaggio dei principali cantieri autostradali sulle tratte liguri di competenza di Aspi, Autofiori e SALT.
Lo ha stabilito il tavolo di confronto tra Regione Liguria e le concessionarie autostradali in un incontro svoltosi oggi, in vista della festa del Santo patrono di Genova, venerdì 24 giugno. Una riunione anticipata a inizio settimana per arrivare allo stop di giovedì. “E’ l’ultima decisione assunta dal tavolo tecnico – spiega l’assessore regionale alle Infrastrutture Giacomo Giampedrone - dopo l’ultimo stop alle lavorazioni per le festività pasquali, per la festa del 2 giugno e per tutti i fine settimana successivi. Mi sembra molto positivo questo ulteriore sforzo che si sta compiendo e molto significativi gli sforzi che si continua a compiere soprattutto nel tratto tra Savona e Ventimiglia”.
Una nuova riunione sulla programmazione del mese di agosto in vista del periodo feriale si svolgerà la terza settimana di luglio alla presenza anche del Ministero delle Infrastrutture e Mobilità Sostenibile e del presidente di Regione Liguria Giovanni Toti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


A Scignoria! l'interpretazione di Mike fC in Jesus Christ Superstar alla genovese
18/04/2025
di Gilberto Volpara

Liguria, giornata con schiarite e clima più mite ma non mancano i rovesci sui rilievi
18/04/2025
di red. tel


Liguria, casa e inclusione: tre sfide per ripensare la residenzialità
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova, disinnescato un ordigno della Seconda guerra mondiale trovato nel porto durante lavori
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti