Autostrade, stop ai cantieri in Liguria tra giovedì 23 e lunedì 27 giugno

di Edoardo Cozza

56 sec

Il fine settimana a Genova si "allunga" per la festività di San Giovanni il 24 giugno e sulle tratte liguri scatta lo stop ai lavori

Autostrade, stop ai cantieri in Liguria tra giovedì 23 e lunedì 27 giugno

Dalle 14 di giovedì 23 giugno fino alle 12 di lunedì 27 giugno si conferma lo smontaggio dei principali cantieri autostradali sulle tratte liguri di competenza di Aspi, Autofiori e SALT.
Lo ha stabilito il tavolo di confronto tra Regione Liguria e le concessionarie autostradali in un incontro svoltosi oggi, in vista della festa del Santo patrono di Genova, venerdì 24 giugno. Una riunione anticipata a inizio settimana per arrivare allo stop di giovedì. “E’ l’ultima decisione assunta dal tavolo tecnicospiega l’assessore regionale alle Infrastrutture Giacomo Giampedrone - dopo l’ultimo stop alle lavorazioni per le festività pasquali, per la festa del 2 giugno e per tutti i fine settimana successivi. Mi sembra molto positivo questo ulteriore sforzo che si sta compiendo e molto significativi gli sforzi che si continua a compiere soprattutto nel tratto tra Savona e Ventimiglia”.

Una nuova riunione sulla programmazione del mese di agosto in vista del periodo feriale si svolgerà la terza settimana di luglio alla presenza anche del Ministero delle Infrastrutture e Mobilità Sostenibile e del presidente di Regione Liguria Giovanni Toti.