Viabilità, tamponamento in A10 fra il bivio con la A26 e Arenzano: 3 chilometri di coda
di Marco Innocenti
La viabilità è tornata alla normalità intorno alle 18. Traffico scorrevole su tutto il resto della rete autostradale della nostra regione
Traffico scorrevole sul nodo autostradale ligure nel pomeriggio del giorno di Santo Stefano, sia grazie ad un traffico decisamente contenuto, sia per l'assenza quasi totale di cantieri, decisa fino al prossimo 9 gennaio.
L'unica eccezione si è avuta sulla A10, fra il bivio con la A26 e il casello di Arenzano. Un banale tamponamento fra due veicoli, infatti, ha causato fino a 3 chilometri di coda ma, per fortuna, non ha provocato alcun ferito.
La viabilità è comunque tornata alla normalità poco prima delle 18.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Risanamento Amt: giovedì possibili novità
04/02/2026
di redazione
Terrile: "Genova può diventare uno snodo dell'economia dei dati"
04/02/2026
di R.C.
Polizia Locale: nel 2025 meno incidenti, ma aumentati quelli mortali
04/02/2026
di redazione
Vigili del Fuoco: presentata mozione per distaccamento a Quarto
04/02/2026
di R.C.
Genova, un parco per l'Ecuador. La proposta del consigliere Mascia
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
