Uscio, tir resta bloccato sulla strada provinciale: traffico in tilt
di Alessandro Bacci
È il secondo caso in poche ore a Levante, le operazioni di sblocco richiederanno alcune ore
Un tir si è incastrato a Uscio sulla SP 333 all’altezza del Bivio di Avegno Soprano. A darne notizia è il sindaco di Recco Carlo Gandolfo che spiega come le operazioni di sblocco richiederanno alcune ore. Il traffico è completamente bloccato con le auto costrette a prendere delle strade alternative. Da capire cosa abbia spinto il camionista a prendere una via così stretta.
È il secondo caso in poche ore a Levante. Intorno alle 13 un tir che stava attraversando la Val Fontanabuona ha deciso di percorre la strada comunale di Villa Cuneo. L'autista, probabilmente non conoscendo le strade del posto, si è affidato al navigatore satellitare che però lo ha portato in una strada troppo stretta per le dimensioni del tir. Il mezzo è rimasto fermo per diverso tempo in uno dei tornanti della strada comunale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
