The Ocean Race, il sindaco Bucci: “Il consigliere Ceraudo lo considera un flop? Allora io vorrei farne altri 200mila”
di Gaia Cifone
Il sindaco di Genova risponde a alle critiche soprattutto a quelle del consigliere Ceraudo, del M5S, mosse durante l’ultimo consiglio comunale
"So che qualcuno fa un po' di polemica ma lasciamo perdere perché è veramente tutto fuori luogo. Questo è un grande spettacolo, una grande cosa per Genova, godetevela invece di fare polemica", le parole del sindaco di Genova Marco Bucci in risposta a chi ha considerato l'evento dell'Ocean Race un "flop"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
