The Ocean Race, il sindaco Bucci: “Il consigliere Ceraudo lo considera un flop? Allora io vorrei farne altri 200mila”
di Gaia Cifone
Il sindaco di Genova risponde a alle critiche soprattutto a quelle del consigliere Ceraudo, del M5S, mosse durante l’ultimo consiglio comunale
"So che qualcuno fa un po' di polemica ma lasciamo perdere perché è veramente tutto fuori luogo. Questo è un grande spettacolo, una grande cosa per Genova, godetevela invece di fare polemica", le parole del sindaco di Genova Marco Bucci in risposta a chi ha considerato l'evento dell'Ocean Race un "flop"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
