Stadio Ferraris, ultimi ritocchi ai nuovi bagni delle Gradinate
di Marco Innocenti
Proprio poche ore prima del debutto delle genovesi in campionato, si stanno completando i lavori di ristrutturazione
Giusto poche ore prima del debutto delle due genovesi nel campionato di Serie A, arrivano le prime immagini dei nuovi bagni delle Gradinate dello stadio Ferraris, che resteranno chiuse anche lunedì sera, quando la Samp ospiterà il Milan. Una chiusura che sarà però di fatto anche l'ultima visto che i lavori di ristrutturazione stanno davvero volgendo al termine. Si stanno dando insomma gli ultimi ritocchi, così da rendere agibili anche le Gradinate fin dalla prossima gara interna del Genoa, fra sette giorni, contro il Napoli.
A mostrare le prime immagini è l'assessore ai lavori pubblici del comune di Genova Pietro Piciocchi su Facebook: "Ecco finalmente in anteprima i nuovi bagni delle gradinate che, come Comune di Genova, abbiamo chiesto insistentemente ai nostri gestori di realizzare. Il tema era molto sentito e le richieste di ristrutturazione continue. Nel frattempo ieri abbiamo completato la procedura di rinnovo del collaudo dell'impianto. Un plauso alla nostra Direzione Politiche dello sport".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Galleria
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
