Stadio Ferraris, ultimi ritocchi ai nuovi bagni delle Gradinate
di Marco Innocenti
Proprio poche ore prima del debutto delle genovesi in campionato, si stanno completando i lavori di ristrutturazione
Giusto poche ore prima del debutto delle due genovesi nel campionato di Serie A, arrivano le prime immagini dei nuovi bagni delle Gradinate dello stadio Ferraris, che resteranno chiuse anche lunedì sera, quando la Samp ospiterà il Milan. Una chiusura che sarà però di fatto anche l'ultima visto che i lavori di ristrutturazione stanno davvero volgendo al termine. Si stanno dando insomma gli ultimi ritocchi, così da rendere agibili anche le Gradinate fin dalla prossima gara interna del Genoa, fra sette giorni, contro il Napoli.
A mostrare le prime immagini è l'assessore ai lavori pubblici del comune di Genova Pietro Piciocchi su Facebook: "Ecco finalmente in anteprima i nuovi bagni delle gradinate che, come Comune di Genova, abbiamo chiesto insistentemente ai nostri gestori di realizzare. Il tema era molto sentito e le richieste di ristrutturazione continue. Nel frattempo ieri abbiamo completato la procedura di rinnovo del collaudo dell'impianto. Un plauso alla nostra Direzione Politiche dello sport".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Galleria
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
