Spezia, scontro tra auto e scooter in Viale Italia: un giovane finisce in ospedale
di E•L•M
Incidente nelle prime ore del mattino davanti al Palazzo di Giustizia della Spezia: ferito un ragazzo di 18 anni, traffico rallentato
Uno scontro tra un’auto e uno scooter ha causato disagi questa mattina a La Spezia, all’altezza del Palazzo di Giustizia. L’impatto, avvenuto intorno alle 8.15 in Viale Italia, ha coinvolto un giovane di 18 anni, che è rimasto a terra dopo la caduta. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Misericordia di Pitelli, che lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea.
Traffico – L’incidente ha avuto ripercussioni sulla circolazione, causando rallentamenti in entrambe le direzioni. La strada, una delle arterie principali della città, è rimasta congestionata per diversi minuti mentre i soccorritori prestavano assistenza e le forze dell’ordine eseguivano i rilievi del caso.
Dinamica – Al momento non sono state rese note le cause esatte dello scontro, ma saranno le indagini a stabilire eventuali responsabilità. Gli agenti intervenuti hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
Condizioni del giovane – Il ragazzo, dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Non risulterebbe in pericolo di vita.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Uxoricidio alla Spezia, Efeso si è tolto il braccialetto dopo il delitto
15/08/2025
di Redazione
Casapound non arretra, rilancia il raduno alla Spezia in piazza Garibaldi
13/05/2025
di E.L.M
La Spezia, fiamme nella notte: evacuato un intero palazzo a Fossitermi
14/04/2025
di Redazione Cronaca
