Spari a Sanremo, polizia non trova elementi: probabile falso allarme
di Filippo Serio
Proseguono le ricerche della polizia sul luogo dell'accaduto
Sono ancora in corso le ricerche dell'uomo che secondo alcune testimonianze, tra le 12 e le 13 di oggi avrebbe sparato due colpi d'arma da fuoco a Sanremo, in via Pietro Agosti.
Una persona aveva infatti segnalato al 112 di aver udito degli spari, che un uomo aveva rivolto verso il figlio, scatenando una caccia all'uomo in tutta la città con l'impiego di decine di poliziotti armati e protetti dai giubbotti antiproiettile.
Al momento, secondo quanto appreso, gli inquirenti non hanno trovato riscontro alle parole del vicino di casa: non c'è alcun segno di sparatoria né di feriti, nonostante alcuni passanti abbiamo affermato di aver udito chiaramente alcuni colpi di pistola. La polizia sta comunque cercando l'uomo indicato dal testimone.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Pontedecimo: venerdì la rievocazione storica di una tavola contadina con il Feudo Polcevera
14/06/2026
di Gilberto Volpara
Nuova diga di Genova, posato il 24° cassone in mare aperto
14/06/2026
di Redazione
Liguria Pride, Salis: "Genova è una città accogliente. Sui diritti non si torna indietro"
13/06/2026
di Carlotta Nicoletti
AMT, Fnp Cisl: "La sospensione delle linee collinari penalizza anziani e persone fragili"
13/06/2026
di Redazione

