Spari a Sanremo, polizia non trova elementi: probabile falso allarme
di Filippo Serio
Proseguono le ricerche della polizia sul luogo dell'accaduto
Sono ancora in corso le ricerche dell'uomo che secondo alcune testimonianze, tra le 12 e le 13 di oggi avrebbe sparato due colpi d'arma da fuoco a Sanremo, in via Pietro Agosti.
Una persona aveva infatti segnalato al 112 di aver udito degli spari, che un uomo aveva rivolto verso il figlio, scatenando una caccia all'uomo in tutta la città con l'impiego di decine di poliziotti armati e protetti dai giubbotti antiproiettile.
Al momento, secondo quanto appreso, gli inquirenti non hanno trovato riscontro alle parole del vicino di casa: non c'è alcun segno di sparatoria né di feriti, nonostante alcuni passanti abbiamo affermato di aver udito chiaramente alcuni colpi di pistola. La polizia sta comunque cercando l'uomo indicato dal testimone.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
