Savona, schianto al casello autostradale: muore motociclista di 66 anni. Era residente a Genova
di Filippo Serio
L'uomo si è scontrato con un autoarticolato al casello di Zinola
Tragico incidente mortale questa mattina sull'autostrada A10, nei pressi del casello autostradale del quartiere di Zinola, a Savona. A perdere la vita un motociclista di circa 66 anni che verso le 11 di questa mattina è morto dopo essersi schiantato contro un autoarticolato.
Sono in corso rilievi da parte della Polstrada del commissariato di Sampierdarena sulla dinamica dell'incidente: dalle prime ricostruzioni parrebbe che il motociclista sia finito sotto le ruote del camion mentre stava svoltando verso un'area di servizio.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i militi della Croce Oro d'Albissola Mare con l'automedica, purtroppo per il motociclista non c'è stato nulla da fare.
La vittima si chiamava Marcello Ciarlo, era originario del comune savonese di Altare ma da parecchi anni era residente a Genova. Lascia una moglie, due figli, una sorella e una nipote.
(foto d'archivio)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
