Savona, ginecologo ai domiciliari per violenza sessuale

di Stefano Rissetto

22 sec

L'inchiesta era scattata dopo le querele di alcune pazienti, insospettite da metodi diagnostici almeno irrituali

Savona, ginecologo ai domiciliari per violenza sessuale

Ai domiciliari per violenza sessuale: un ginecologo di Savona è stato arrestato dalla Mobile, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare emesso dal giudice per le indagini preliminari..

Le indagini, coordinate dalla Procura savonese, sono scattate a seguito di alcune querele presentate da pazienti del medico, che avevano sottolineato comportamenti "anomali" durante le visite, attribuiti falsamente a uno scopo diagnostico.

Il professionista è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e resta a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.