Sanremo, paratia precipita in strada a causa del vento: fra i due feriti anche il vice sindaco Pireri
di Filippo Serio
La struttura ha fatto un volo di venti metri, fortunatamente attutito dalla tenda del locale
Una paratia di legno è caduta in via Gaudio a Sanremo, poco lontano dal Teatro Ariston, a causa del forte vento ed ha travolto due persone che sono rimaste ferite in modo non grave.
Una è la vicesindaco, Costanza Pireri, che ha riportato lesioni al costato. E' accaduto intorno alle ore 13: sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco. La struttura è precipitata da una ventina di metri, ma fortunatamente la caduta è stata attutita dalla tenda del locale.
Da segnalare anche un'anziana ferita, per fortuna non in modo grave, in corso Garibaldi, sempre a Sanremo, gettata a terra da una raffica di vento.
Una ventina gli interventi dei vigili del fuoco in tutta la provincia, la gran parte per alberi, tegole, finestre, antenne e grondaie pericolanti. In mattinata il crollo di una palma sul lungomare ha comportato la chiusura al transito pedonale della passeggiata per motivi di sicurezza
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
