Sanremo 2025, i preferiti dai fan del festival: Giorgia, Lucio Corsi, Cristicchi, Olly e Fedez
di Anna Li Vigni
La Città dei Fiori invasa da giovani, turisti e curiosi in attesa del verdetto finale
Giorgia - Al Festival di Sanremo 2025, diversi artisti hanno catturato l’entusiasmo del pubblico. Giorgia, con la sua emozionante esecuzione di “La cura per me”, è stata una delle preferite, conquistando il primo posto nella serata delle cover e consolidando la sua posizione di favorita per la vittoria finale.
Lucio Corsi - Artista che ha sorpreso tutti con la performance di “Volevo essere un duro”, ottenendo il terzo posto nella serata delle cover e attirando l’attenzione con la sua interpretazione unica.
Olly - Con “Balorda nostalgia”, ha fatto breccia nel cuore del pubblico più giovane, ottenendo un notevole riscontro sui social e piazzandosi al secondo posto nella classifica delle canzoni più ascoltate.
Simone Cristicchi - Grazie all’intensità della sua interpretazione di “Quando sarai piccola”, ha ricevuto elogi per il suo testo, diventando uno dei favoriti per il premio al miglior testo.
Fedez - Nonostante le polemiche personal, ha raggiunto il terzo posto nella serata delle cover con “Bella Stronza”, dimostrando la sua abilità nel coinvolgere ed emozionare il pubblico.
Sanremo 2025 - É stata un’edizione del Festival di Sanremo caratterizzata da grande entusiasmo e forte interazione sui social, il pubblico ha apprezzato moltissimo le performance di questi artisti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genova, “La storia in piazza”: accademici e storici a confronto al festival di Palazzo Ducale
27/03/2025
di Anna Li Vigni

Genova: "Voci dall'Ottocento", al Galata letture da 'Sull'Oceano' di De Amicis
27/03/2025
di Stefano Rissetto

"Zena Ridens", spettacolo benefico al Carlo Felice in memoria di Giacomo De Martini
27/03/2025
di Redazione

Genova, “Tra la carne e il cielo” tour di Mario Venuti approda alla Claque
26/03/2025
di Anna Li Vigni

"Passione, in cammino a Genova": parole e musica sabato 29 marzo al Museo Diocesano
26/03/2025
di Stefano Rissetto