Sampdoria, partitella davanti ai tifosi e al presidente Lanna
di Redazione
A segno Quagliarella, Caputo e Magnani, Colley partito per la l'impegno con la sua nazionale. La ripresa degli allenamenti è in programma martedì pomeriggio
La Sampdoria ha completato stamani la settimana con una partitella in famiglia. Il presidente Marco Lanna ha accolto un buon numero di tifosi blucerchiati, saliti al campo per salutare la squadra ed assistere ad una sfida a ranghi misti con la partecipazione della Primavera (52 minuti complessivi di gioco, scanditi dai gol di Fabio Quagliarella, Francesco Caputo e Giangiacomo Magnani).
Ai sette nazionali assenti (Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Albin Ekdal, Tomás Rincón, Stefano Sensi, Morten Thorsby e Maya Yoshida) si è aggiunto Omar Colley, partito ieri pomeriggio alla volta del Marocco, dove sfiderà il Ciad con il suo Gambia.
Per Nicola Murru e Ronaldo Vieira soltanto mezzora di lavoro con i compagni e, a seguire, individuali di scarico. Sedute personalizzate per Andrea Conti e Sebastian Giovinco. Percorsi di recupero per Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini.
La ripresa è prevista per martedì pomeriggio.
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi