Sampdoria, partitella davanti ai tifosi e al presidente Lanna

di Redazione

44 sec

A segno Quagliarella, Caputo e Magnani, Colley partito per la l'impegno con la sua nazionale. La ripresa degli allenamenti è in programma martedì pomeriggio

Sampdoria, partitella davanti ai tifosi e al presidente Lanna

La Sampdoria ha completato stamani la settimana  con una partitella in famiglia. Il presidente Marco Lanna ha accolto un buon numero di tifosi blucerchiati, saliti al campo per salutare la squadra ed assistere ad una sfida a ranghi misti con la partecipazione della Primavera (52 minuti complessivi di gioco, scanditi dai gol di Fabio Quagliarella, Francesco Caputo e Giangiacomo Magnani).

Ai sette nazionali assenti (Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Albin Ekdal, Tomás Rincón, Stefano Sensi, Morten Thorsby e Maya Yoshida) si è aggiunto Omar Colley, partito ieri pomeriggio alla volta del Marocco, dove sfiderà il Ciad con il suo Gambia.

Per Nicola Murru e Ronaldo Vieira soltanto mezzora di lavoro con i compagni e, a seguire, individuali di scarico. Sedute personalizzate per Andrea Conti e Sebastian Giovinco. Percorsi di recupero per Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini.

La ripresa è prevista per martedì pomeriggio.