Sampdoria, Lanna in pole per la presidenza. Ma quante nubi

di Redazione

1 min, 2 sec

Bisognerà capire le intenzioni degli altri consiglieri che potrebbero anche non accettare di restare in una società così in difficoltà

Sampdoria, Lanna in pole per la presidenza. Ma quante nubi

Attesa per l'assemblea degli azioni che lunedì 27 dicembre, alle ore 19, avrà il compito di nominare il nuovo consiglio di amministrazione che a sua volta dovrà eleggere il nuovo presidente della Sampdoria.

Dopo le dimissioni del presidente Massimo Ferrero, oggi agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Roma, serve quindi che venga nominato un nuovo numero uno del club. Un presidente che ovviamente avrà poteri alquanto limitati, ma che in qualche modo possa fungere da figura di riferimento soprattutto nei confronti dei tifoseria in questo momento delusa e frastornata.

Il nome caldo è quello di Marco Lanna, l'ex difensore della Sampdoria dello scudetto, genovese e che in città risiede e lavora come agente immobiliare.
Ma nella corsa alla presidenza c'è anche Antonio Romei, l'uomo che ha messo in collegamento Edoardo Garrone con Massimo Ferrero. 

A rappresentare Sport Spettacolo nell’assemblea dei soci nell'assemblea dei soci sarà il segretario generale della Samp, Massimo Ienca. Poi bisognerà capire le intenzioni degli altri consiglieri che potrebbero anche non accettare di restare in una società così in difficoltà e con presente avvolto nella nebbia.

Insomma lunedì potrebbe succedere qualcosa ma la sensazione è che questa vicenda sia ancora lunga.